Partecipa come VOLONTARIO

valle maira skymarathon 2014-175

Diventa volontario!

… supporta tecnicamente la manifestazione!

I protagonisti della Valle Maira Sky Marathon non sono solo gli atleti! Lo sai che per una manifestazione di tale portata vengono coinvolti più di 100 volontari?

Dal 2011 il numero di partecipanti sotto forma di volontariato è aumentato permettendoci sempre una maggior efficienza e creando all’interno della manifestazione un clima di entusiasmo e sportività.

Molti di coloro che ci hanno aiutato, da fotografi amatoriali a sportivi, cuoche e pro loco, soccorso alpino, la protezione civile valliva, l’AIB, la Croce rossa, il corpo forestale dello Stato e numerosi volontari civili hanno voluto ripetere l’esperienza e oggi sono capisaldi per l’organizzazione.

La manifestazione si propone di coinvolgere le realtà dislocate sul territorio, ma anche gli appassionati e i giovani offrendo l’opportunità di avere un ruolo attivo nell’evento e facendo vivere un’esperienza unica… in prima fila!

Diventa un volontario della Valle Maira Sky Marathon 2016 che si terrà il weekend del 10 e 11 settembre 2016. Stiamo cercando persone entusiaste, desiderose di trasmettere il senso dell’accoglienza, con la voglia di condividere momenti unici con altri appassionati di sport, montagna e cultura.

1) Scarica qui il modulo PDF

2) Stampa il modulo, compilalo in ogni sua parte e invialo all’indirizzo e-mail info@vallemairaskymarathon.it specificando nell’oggetto “richiesta volontario (nome e cognome)”.

La richiesta sarà inoltrata al responsabile reclutamento volontari che vi ricontatterà il prima possibile.

Per maggiori informazioni contattate la segreteria organizzativa all’indirizzo info@vallemairaskymarathon.it

Share This:

Related posts

Leave a Comment