Iscriviti alla Valle Maira Skymarathon 2016! ecco le novità del 2016

lrs-234

Sono aperte le iscrizioni alla gara di settembre che si terrà a Marmora e Canosio

Ready, steady…Go! Si riparte quest’anno con la quinta edizione della “Valle Maira skymarathon”, la gara di corsa in montagna che chiude in bellezza la stagione sportiva dell’omonima valle. Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’evento che si terrà sabato 10 e domenica 11 settembre, un’ottima occasione per stare in compagnia divertendosi. Seguendo il motto della manifestazione “Un trail per tutti”, tante sono le tipologie di percorsi ideate per esaudire i desideri di tutti, da chi vuole godersi una passeggiata in compagnia immerso nel verde della natura, al vero proprio runner che vuole mettersi in gioco al meglio.
Si darà il via all’evento nella prima giornata, sabato 10 settembre, con la gara Young, per tutti i bambini e bambine con meno di quattordici anni che sono curiosi di scoprire il mondo della corsa e della natura in modo semplice e spensierato. La domenica,invece, i partecipanti avranno l’occasione di cimentarsi in uno dei tre percorsi disponibili. Si parte dalla 9 km, una gara non competitiva, pensata appositamente per le famiglie e per gli atleti ai primi passi che vogliono correre o passeggiare tranquillamente tra i boschi. C’è poi la 29 km, di media difficoltà, un’ ottima via di mezzo per chi vuole vivere l’esperienza del trail in montagna, senza percorrere distanze eccessive.
Chi invece si sente pronto a dare il massimo troverà pane per i suoi denti con la 46 km, accessibile a tutti gli appassionati della corsa in montagna che vogliono mettere alla prova la propria preparazione.
Il divertimento non finisce qui: al termine delle gare si terranno le premiazioni, e poi ci si potrà godere tutti insieme uno splendido pomeriggio con musica e polentata per concludere al meglio quest’avventura.
Un’ occasione che darà a tutti quello che cercano: natura e emozioni per chi vuole passare una giornata immerso nel verde con famiglia e amici, agonismo e voglia di superarsi per chi invece si è allenato duramente.
Tutto è pronto per farvi vivere un’esperienza indimenticabile… Siete carichi?
Maggiori info e iscrizioni su www.vallemairaskymarathon.com

Share This:

Related posts

Leave a Comment