GRAZIE a tutti gli Atleti, Volontari, Sponsor e Partner VMSM 2015

Grazie a tutti

#GRAZIE è hashtag, la parola d’ordine di sempre, ma in particolare dell’edizione Valle Maira Skymarathon 2015: grazie a tutti gli #Atleti, #Volontari, #Sponsor, #Partner che ci hanno supportato in questa piovosissima edizione 2015.

Senza la pazienza e la comprensione da parte degli atleti e l’energia e la disponibilità di tutti i volontari non saremmo mai riusciti a concludere più che dignitosamente questa edizione di corsa in montagna dominata da pioggia, freddo e neve ad alta quota.

Un grazie sincero e di cuore va anche agli #Sponsor e #Partner che ogni anno rinnovano la fiducia in una manifestazione che va “avanti affrontando le salite in attesa delle meritate discese”!!

Nonostante le difficoltà metereologiche, le soddisfazioni sono arrivate dai quasi duecento cinquanta iscritti, dagli oltre 120 volontari coinvolti,  dai 121 ATLETI partiti ed arrivati, ma soprattutto dal nutrito gruppo di ragazzini che si sono avvicinati al mondo della corsa in montagna il sabato pomeriggio alla Valle Maira Skymarathon Young.

Share This:

Related posts